IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO POLITICHE SOCIALI, EDUCATIVE E GIOVANILI
DR. SPANU ROBERTO – FUNZIONARIO PSICOLOGO INCARICATO P.O.
Nell’ambito del procedimento relativo a bando pubblico per la richiesta dei contributi destinati all’integrazione dei canoni di locazione di cui all’art. 11 della L. 431/98, per l’annualità 2024, considerato il numero elevato di istanze pervenute, che alcune di esse sono pervenute nei termini ma protocollate e prese in carico dal servizio alcuni giorni dopo la scadenza del bando e che per molte di esse si sta già procedendo, quando previsto e consentito dalla norma, al soccorso istruttorio prima della pubblicazione della graduatoria provvisoria
RENDE NOTO
Che la pubblicazione della graduatoria provvisoria avverrà in data 28 ottobre 2024; si procederà quindi ai sensi della L. 241/90, potranno essere presentati eventuali rilievi ed osservazioni utili alla definizione del procedimento entro e non oltre il 7 novembre 2024. Il servizio dopo la verifica delle eventuali istanze di revisione predisporrà la graduatoria definitiva dei beneficiari, il 14 novembre 2024.
Per le informazioni o chiarimenti rispetto al presente bando, i cittadini possono contattare il Responsabile del procedimento - Istr. Amm.vo Contabile Atzori Stefania al n. tel. 3665714092.
DETERMINAZIONE APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA
GRADUATORIA PROVVISORIA CONTRIBUTI CANONE LOCAZIONE ANNO 2024