Gentilissimi,
con la presente si porta a conoscenza delle SS.LL. che con Determinazione n. 53/PLUS R.G.n. 839 del 07-10-2024 e determina di Rettifica n.55/PLUS R.G. n. 862 del 10-10-2024 è stato approvato l’avviso dell’Ambito PLUS del Distretto Socio-Sanitario di Guspini per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzata alla costituzione di un partenariato per la co-progettazione e l'attuazione di progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità, nell'ambito del Progetto INCLUDIS 2024 PR FSE+ 2021-2027.
L'iniziativa mira a favorire il reinserimento sociale e lavorativo delle persone con disabilità tramite percorsi integrati di inclusione attiva. Gli enti e le organizzazioni selezionati si costituiranno in ATS e collaboreranno nella progettazione e realizzazione di tali interventi, favorendo la sinergia tra istituzioni, imprese e comunità locali.
Sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse gli enti pubblici e le organizzazioni del Terzo Settore. I requisiti specifici e le modalità di partecipazione sono indicati nell'art. 7 dell'Avviso predisposto sul fac simile regionale e allegato in copia alla presente.
Le manifestazioni di interesse, corredate di una proposta progettuale, devono essere inviate entro le ore 09:00 del 28 ottobre 2024 in modalità telematica, accedendo dal sito del comune di Guspini /sportello telematico polifunzionale/Servizi Sociali/Partecipare ai progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità – INCLUDIS/ Manifestazione d’interesse finalizzate alla costituizione di un partenariato di coprogettazione per i progetti di inclusione sociolavorativo di persone con disabilità – INCLUDIS/Accedi al servizio/.
L’accesso avviene tramite SPID /CIE/CNS o accedendo direttamente al seguente link:
link per istanza INCLUDIS 2024
Qualsiasi comunicazione inerente l'esecuzione del Servizio oggetto dell’Avviso dovrà essere inoltrata
all’Ufficio di Piano Guspini – tel. 070 9760 277 email: ufficiodipiano@comune.guspini.su.it