Link questionari piano strategico e PUC

notizie
primo-piano
Data:

10 luglio 2024

Visite:

240

Tempo di lettura:

3 min

Link questionari piano strategico e PUC
Link questionari piano strategico e PUC

Cari concittadini,

l’amministrazione comunale intende coinvolgervi, attraverso la compilazione di un questionario, nell’adeguamento degli strumenti di pianificazione del territorio comunale: adeguamento del Piano Urbanistico Comunale (PUC), redazione del Programma Integrato di Riordino Urbano, adeguamento del Piano Strategico Comunale, che disegneranno lo sviluppo futuro di Villacidro.

Con la compilazione del questionario è possibile influenzare il futuro di Villacidro! L’adeguamento degli strumenti di pianificazione di Villacidro è in corso, e il tuo contributo è essenziale, e rappresenta un'opportunità importante per la nostra comunità per conoscere le idee ed esigenze di ognuno di voi.

La partecipazione al questionario è fondamentale per identificare le priorità e i problemi di Villacidro e del territorio circostante. Queste informazioni guideranno l'Amministrazione Comunale nell’adeguamento di tali strumenti pianificazione al fine di rappresentare le effettive necessità della comunità di Villacidro.

Di seguito sono elencati i due questionari:

 

-       Revisione del Piano Urbanistico Comunale a cui è possibile accedere attraverso il seguente link https://forms.gle/4Lo9wRbbagRR3GEa7 

 

-       Revisione del Piano strategico Comunale a cui è possibile accedere attraverso il seguente link https://forms.gle/TVAbsxHNeBY6B4Qa7 

 

Si informa che il questionario viene compilato e inviato in forma anonima.

 

Il Sindaco

Federico Sollai

A cura di

Comune di Villacidro
Piazza Municipio, 1 - 09039 Villacidro (VS)
Logo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri