Contributi canone di locazione anno 2022 - comunicato controlli e tempi di liquidazione

notizie
Data:

3 marzo 2023

Visite:

229

Tempo di lettura:

3 min

CONTRIBUTI CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2022 - COMUNICATO CONTROLLI E TEMPI DI LIQUIDAZIONE
CONTRIBUTI CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2022 - COMUNICATO CONTROLLI E TEMPI DI LIQUIDAZIONE

Nell’ambito del procedimento relativo a bando pubblico per la richiesta dei contributi destinati all’integrazione dei canoni di locazione di cui all’art. 11 della L. 431/98 per l’annualità 2022, confermando che è previsto che i Comuni destinatari di stanziamenti regionali dovranno erogare il contributo al netto della “quota affitto” del R.d.C. e della P.d.C., acquisendo dai richiedenti l’autocertificazione sulle somme percepite a titolo di quota affitto e richiedendo all’Inps di conoscere la situazione dei richiedenti, si comunica che nel corso del mese di febbraio sono stati effettuati i controlli previsti per tutto il 2022 e che alcuni di questi controlli stanno richiedendo approfondimenti istruttori e pertanto non è stato possibile procedere alla liquidazione del contributo entro la data prevista dall’art. 9 del bando del 28 febbraio 2023.

Nei prossimi giorni verrà data notizia della avvenuta chiusura della fase di controlli presso l’INPS e pertanto anche la data di adozione della determinazione di liquidazione.

Per le informazioni o chiarimenti i cittadini possono contattare il Responsabile del procedimento - Istr. Amm.vo Contabile Atzori Stefania al n. tel. 3665714092.

A cura di

Comune di Villacidro
Piazza Municipio, 1 - 09039 Villacidro (VS)
Logo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri